Salute & Senzatempo

Buongiorno,
oggi parliamo dell’iniziativa Salute & Senzatempo di Uniqa Assicurazioni.


Lo sapevi che?
In Italia oltre il 20% della spesa sanitaria nazionale è a carico dei cittadini che devono far fronte direttamente a costi talvolta molto elevati per poter ricevere cure sanitarie adeguate.
In quest’ottica la sanità integrativa rappresenta una risorsa preziosa, riducendo le diseguaglianze in termini di capacità assistenziale.

Uniqa Assicurazioni propone la più completa e valida soluzione per affrontare con serenità qualsiasi esigenza sanitaria, vuol dire non volersi più preoccupare delle spese derivanti da una malattia, infortunio o parto.
Con la polizza Rimborso Spese Mediche a Vita Intera:

•Sei libero di scegliere come e dove tutelare al meglio la tua salute.

•Il premio della tua copertura è bloccato all’ingresso e non verrà modificato in base allo stato di salute. Se ti assicuri in età giovane sarai ulteriormente avvantaggiato dal pagamento di un premio contenuto che sarà mantenuto costante per sempre, anche se con l’invecchiamento la probabilità di ammalarsi aumenta.

•Il massimale per gli interventi chirurgici è sempre disponibile e si ricarica ogni volta che devi usufruire della copertura.

•Per noi l’età non conta, sei assicurato per sempre!

•Ti diamo la possibilità di effettuare un check-up gratuito nei nostri centri convenzionati o dove tu vorrai andare.

•Avrai diritto alla Tessera Salute che ti consentirà di accedere alle cliniche convenzionate con UNIQA e alla tua cartella medica, ovunque tu sia

Passa a trovarci in Agenzia o inviaci i tuoi dati per avere un preventivo personalizzato.

foto news
Assi.Fin.Consult srl - via Gramsci 21 - 13900 Biella - tel. +39 015 33990 - P.E.C. assi.fin.consult@securitymail.it